MycolLego , siete uno spettacolo!
A star con voi c’è solo che da imparare! E come abbiamo detto ai piccoli della junior, ora lo ripetiamo e ribadiamo ancor più forte a voi: SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO!
Nei due giorni passati a Rovereto, ancora una volta vi siete distinti per entusiasmo, coinvolgimento, correttezza, serietà e professionalità.
Entrando in quel Palazzetto dello sport, non si faceva in tempo a posare lo sguardo sugli spalti che già le vostre maglie blu si avvicinavano con un vassoio in mano. Così, tra un volantino, un qrcode ed un biscotto, avete aiutato tutti a metter piede nello spirito della Lego League illustrando a gocce di vera saggezza come imparare a risparmiare l’acqua e come accedere al vostro fantastico videogioco. Immancabile poi echeggiava, in sottofondo, il canto continuo, chiaro, forte della squadra pronta, come sempre, ad incoraggiare e sostenere chi era impegnato al tavolo di gara.
Sì, è sempre difficile ingoiare il boccone amaro della delusione, soprattutto dopo tanto tanto lavoro. Ma voi MyCollLego sapete guardare oltre, entusiasti e pronti a ripartire. A Rovereto non avete perso nulla, anzi avete vinto molto! Avete guadagnato tanta di quella voglia di credere in ciò che si fa, da far paura; avete moltiplicato la certezza che perseguire un obiettivo non è mai tempo perso; avete dimostrato a tutti, ancora una volta, che siete dei campioni dal cuore enorme, i migliori in assoluto nell’essere uniti tra voi e aperti alle altre squadre.
Vedervi affrontare con serietà il giudizio delle giurie, con concentrazione le gare di robotica, sentirvi dire “Io voglio crederci!”…. beh questo noi lo chiamiamo vincere.
Un grazie infinito e speciale va ai vostri infaticabili insegnanti che hanno reso possibile un’esperienza formativa tanto importante. Vi hanno sostenuto, incoraggiato, guidato e dimostrato che far squadra e diventare un Team è possibile sempre, anche tra adulti!
A tutti voi, quindi, la nostra stima per ciò che siete e per ciò che ci avete insegnato.
L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno e stavolta sarà un’avventura….spaziale!
EVVIVA I MyColLego!
Fans club team
admbenne