IC Bosco Chiesanuova accede alla fase nazionale del campionato Lego League

Qualificazioni nazionali First Lego Legue a Bolzano

La squadra Mycol lego composta dagli alunni della classe 3B della scuola secondaria di Roveré ha partecipato ai campionati del Nord Est della First Lego Legue, tenutosi a Bolzano il 14 febbraio.

Il team, capitanato dal prof. Miliani con il supporto del prof. Crobu, dopo una gara combattutissima si é classificato quarto assoluto nella sessione di robotica, aggiudicandosi la possibilitá di partecipare alla fase nazionale che si terrá a Milano il 6 e il 7 Marzo.

Da sottolineare la presenza di un folto gruppo di supporter, genitori e fratelli, che si sono contraddistinti per simpatia e fair play nel corso di tutto l’evento.

Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò: l’impareggiabile coach, prof. Miliani, i docenti che hanno sostenuto il progetto, i genitori che non hanno fatto mancare il loro appoggio, la Cassa Rurale Vallagarina che ha finanziato parte del progetto e tutti i ragazzi che con serietá, impegno e simpatia hanno raggiunto questo grande obiettivo.